ModuleX

PIATTAFORMA I/O MODULARE

ModuleX è una piattaforma I/O espandibile per il mondo industriale completamente progettata e sviluppata dalla Business Unit RedSmart di IDT.

Attraverso una comunicazione Modbus-RTU, MX-master485 può comunicare con qualsiasi scheda elettronica o PLC gestionale, anche se stiamo per rilasciare altri protocolli di comunicazione industriale (Profinet, EtherCAT, Modbus-TCP). Ogni modulo principale può gestire fino a 16 moduli formando un cluster I/O, attualmente sono disponibili 4 tipi di moduli:

  • MX-8DI: 8 digital Inputs
  • MX-8DO: 8 digital Outputs
  • MX-4AI : 4 analog Inputs configurable
  • MX-4AOV : 4 analog Outputs Voltage
 

Files

Brochures

Documenti

Download

App

Plug and play

Nessuna configurazione software è richiesta; il modulo principale può essere collegato tramite 2 fili a qualsiasi dispositivo con RS485.

Modulare

Un cluster consiste in un dispositivo principale che può gestire fino a 16 moduli. Aggiungendo o rimuovendo moduli, il dispositivo principale si configura automaticamente in modo dinamico, eliminando la necessità di intervento da parte di un tecnico esperto per la riconfigurazione.

 

Distribuzione

Il bus RS485 può essere esteso da ciascuna scheda principale, raggiungendo fino a 16 cluster distribuiti all’interno di un impianto. Ciò consente di avere fino a 2048 punti I/O digitali.

Cablaggio

I nostri moduli eliminano questa fase per gli installatori fornendo terminali di distribuzione dell’alimentazione per cablaggi diretti. Ciò comporta significativi risparmi di spazio, tempo e costi.

rapido

Ciascun cluster raggiunge una frequenza di aggiornamento di 10 millisecondi per 128 punti I/O!

5 Schede

Quante configurazioni desideri

Modulo Principale

Modulo digitale di input

Modulo digitale di output

Modulo di input analogico

Modulo di output analogico

A website by Fred Design Studio

® 2023 “I.D.T.SRL Società Benefit”All Rights Reserved

HELPFUL LINKS

A website by Fred Design Studio

@2023 “I.D.T.SRL Società Benefit”All Rights Reserved